FAQ | Contatti – Hai una domanda? Sei nel posto giusto. Questa sezione per darti un aiuto facile e veloce da consultare.
+39 3883883257 LUN-VEN 9:00 – 17:00
Spese di spedizione: Spedizioni gratuite 24/48h in Italia per acquisti sopra i 100€*. Per importi inferiori applichiamo una tariffa forfettaria di 10€ per l’Italia. Per ordini dall’estero vi preghiamo di contattarci alla mail info@passaggialivello.it
*a carrello finale, sconti e coupon applicati (esempio, 120€-20% sconto = 96€ spedizione 10€). Possibilità di spedizione assicurata a 3€.
Tutti i vostri ordini vengono spediti tramite corriere servizio 24/48h tracciabile con codice tracking. Eventuali ritardi non possono essere imputati in alcun caso a Passaggi a livello..
Carta di Credito: Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay e carte di credito ricaricabili.
L’importo verrà addebitato sulla carta al completamento dell’ordine.
Su passaggialivello.it è attivo il servizio Acquisto Veloce che consente di salvare i dati della carta di credito per non doverli più inserire durante i prossimi acquisti.
PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.
Bonifico: per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
Su passaggialivello.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.
Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Come ulteriore misura di sicurezza, l’istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe richiederti di autorizzare il pagamento inserendo un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o usando un altro metodo di autenticazione.
Passaggi a livello lavora costantemente per cercare di fornirvi i migliori prodotti alle migliori condizioni. Se sei interessato ad uno o più prodotti dei marchi da noi commercializzati, ma non sono presenti nel nostro shop, inviaci una mail con i codici degli articoli che ti interessano, saremo lieti di farti avere una valutazione sulla loro disponibilità e tempistica di consegna.
Se l’ordine è stato effettuato correttamente, riceverai un’e-mail di conferma con il numero dell’ordine ed un riepilogo degli articoli acquistati.
Quando vedi lo stato” Completato” significa che l’ordine è stato imballato ed è pronto per essere spedito.
Non appena il tuo ordine sarà affidato al nostro corriere potrai visualizzare una nota aggiuntiva nel dettaglio del tuo ordine con il numero di tracking. Potrai quindi seguire la spedizione del tuo pacco che ti sarà consegnato entro i prossimi giorni.
L’acquisto su passaggialivello.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.
Per ogni ordine, passaggialivello.it emette una fattura; il documento verrà inviato in allegato all’email di conferma della spedizione e potrai inoltre scaricarlo dalla sezione Ordini del tuo account.
Purtroppo non ci è possibile modificare in alcun modo i dati di fatturazione che hai inserito al momento dell’ordine, né emettere una nuova fattura a posteriori, in quanto il nostro sistema è interamente automatizzato.
Puoi avvalerti del diritto di recesso senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dalla ricezione della merce. Seguendo le istruzioni e le eccezioni qui indicate.
PUNTO 1
PUNTO 2
PUNTO 3